Zanzibar, Pingwe 8 notti - Marzo 2025
Zanzibar
€ 2.300/per pers.
Benvenuti a Pingwe, Zanzibar
Tra la costa centrale e quella sud-orientale c'è una piccola penisola con il villaggio di Pingwe, uno dei posti in assoluto più belli dell’Isola di Zanzibar, e Michamvi. La penisola è la meno affollata e presenta aree naturali incontaminate.
La spiaggia di Michamvi ha una sabbia bianca incredibilmente fine e la maggior parte degli hotel boutique (di fascia medio-alta) si trovano qui. Qui il fenomeno delle maree è abbastanza rilevante, ma la spiaggia lunghissima e un pontile che porta a punti di mare più profondi consente di poter fare il bagno sempre. Il lato sensazionale è che sulla spiaggia di Michamvi puoi ammirare alcuni dei tramonti più mozzafiato di Zanzibar.
Shanuo Beach Bungalows si affaccia sulla meravigliosa spiaggia di sabbia bianca e finissima di Michamvi Pingwe. Godetevi la vista delle acque cristalline e l'affascinante spettacolo delle maree alternate. Michamvi Pingwe si trova sulla costa orientale di Zanzibar, un luogo magico dove vivere albe e tramonti.
Shanuo Beach Bungalows è stato costruito nello stile architettonico tradizionale di Zanzibar e della cultura swahili, con tetti in makuti, costruiti con foglie di palma sovrapposte, sostenute da pali di legno. Nelle vicinanze dello Shanuo Beach Bungalows sono presenti numerosi ristoranti, locali ed internazionali, che offrono ottimi aperitivi, pranzi e cene. A pochi metri si trova il The Rock Restaurant situato su una roccia in mezzo all’oceano, icona dell’isola di Zanzibar e famoso nel mondo per la sua straordinaria location e l’ottima cucina. Allo Shanuo Beach Bungalows vivrai una vacanza indimenticabile.
Periodo
Voli
Volo di linea con Ethiopian, partenza da Milano Malpensa
Ogni destinazione o viaggio può essere personalizzato (date, durata, itinerario e numero partecipanti).
Contattaci per avere il tuo viaggio su misura!
Contattaci